mercoledì 1 settembre 2010

AUGURI LUCIO

Oggi è il compleanno di mio marito LUCIO...sarà il 20° che passeremo e festeggieremo assieme...caspita più di metà della nostra vita che siamo assieme....eppure se ci penso mi sembra davvero ieri quando l' ho conosciuto in Jugoslavia nell'Agosto del '90 eravamo veramente due ragazzini, ma ci siamo subito innamorati l'uno dell'altra...è stata una vacanza meravigliosa dove ho trovato quello che poi sarebbe stato il grande amore della mia vita!Lucio è una persona meravigliosa piena di iniziative, piena di amici sempre attivo per riunire persone nel divertimento con lui non ci si annoia mai, ogni occasione è buona per festeggiare e divertirsi...è un padre presente per i suoi figli , sia per la scuola che per il gioco e gli sport lui c'è sempre...è un marito amorevole fedele e focoso...che posso chiedere di più da un'uomo???
Certo non sempre è facile vivere per lungo tempo con la stessa persona, e anche noi abbiamo avuto i nostri alti e bassi e devo dire che lui ha sempre avuto l'intelligenza e la forza di capire e di sforzarsi ad amare ugualmente....come d'altro canto ho fatto anch'io .L'importante è non dimenticare mai l'amore perchè solo con un grande amore si può sopravvivere per lungo tempo insieme e guardarsi negli occhi per dirsi ancora una volta....................................................TI AMO!!!!!!!


   AUGURI AMORE MIO!

Nessun commento:

Posta un commento